Tavolo di negoziazione 2

Il tavolo di negoziazione è stato uno strumento di monitoraggio e controllo del percorso partecipato sviluppato nell’ambito del progetto “Laboratori di prevenzione al danno sismico”.

E’stato un momento di incontro (ex ante, in itinere ed ex post) con i soggetti interessati e coinvolti nel processo partecipativo per la sua condivisione, scelta di contenuti, strategie e modalità di conduzione, valutazione gli obiettivi da raggiungere e quelli raggiunti, verifica dei risultati da ottenere e quelli ottenuti, discussione sul proseguimento futuro del percorso dopo la sua conclusione.

Il 2° incontro del tavolo di negoziazione è stato previsto a metà del percorso partecipato, dopo il terzo laboratorio e ha trattato tutti gli aspetti metodologici e organizzativi connessi al proseguimento del percorso fino alla definizione delle soluzioni operative, valutando i risultati ottenuti, ma soprattutto ipotizzando miglioramenti e variazioni del percorso.

Particolare attenzione è stata posta all’elaborazione condivisa della struttura generale del Documento di Proposta partecipata.

Scarica il secondo tavolo negoziazione _prog prevenzione sismica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...