Dalla stampa locale

Alta cucina, giochi e sorrisi per le scuole

Da Telestense del 18 apr 2013
 

Foto a pagina intera

Sabato prossimo arriva al Palacarife di Ferrara l’evento benefico “L’appetito vien ridendo”. L’iniziativa, finalizzata a raccogliere fondi per alcune scuole danneggiate dal terremoto, è organizzato dall’associazione Emilia Livet, con il supporto di Veneto Banca, main sponsor dell’evento che negli ultimi mesi ha aiutato anche altre manifestazioni di raccolta fondi per le località che hanno subìto danni dal sisma.

Una giornata che unisce divertimento, animazione, spettacolo e gastronomia con la finalità di raccogliere fondi per le scuole di Bondeno, Vigarano Mainarda e Poggio Renatico gravemente danneggiate dal sisma dello scorso maggio. E’ quella che si terrà sabato 20 aprile al Palacarife di Ferrara con l’iniziativa “L’appetito vien ridendo”. L’evento, organizzato dall’associazione Emilia Livet, ha il supporto di Veneto Banca.

Diversi gli artisti di fama nazionale che saliranno sul palco in serata (da Marco Della Noce a Giovanni Cacioppo, dai Mancio e Stigma ad Andrea Poltronieri, con la presentazione di Sergio Sgrilli e l’animazione di Paolo Franceschini), ma l’iniziativa avrà inizio già nel pomeriggio con diverse attività, tutte finalizzate a raccogliere fondi.

Le iniziative pomeridiane de “L’appetito vien ridendo” saranno seguito in diretta da Telestense e da Tele Ferrara Live con collegamenti a partire dalle ore 16.00.

→  VIDEO

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...